Copyright © 2017 Trecon S.r.l. Tutti i diritti riservati. P.Iva 02144050420

CHI SIAMO

TRECON S.r.l., fondata nel 1980, è stata rilevata dagli attuali proprietari nel 2003, e ha acquisito know-how nei campi dei servizi nei settori della sicurezza, dell'analisi di rischio, della prevenzione ambientale, della qualità, della formazione e sviluppo delle risorse umane, della consulenza industriale, del Project Management, facendo propria una struttura organizzativa articolata per settori tematici.

TRECON ha maturato negli ultimi anni significative esperienze, al servizio di numerose organizzazioni pubbliche e private di rilievo nazionale ed internazionale.

Fra i nostri clienti sono presenti organizzazioni del settore pubblico (Università, Comuni, Multiservizi, Strutture di cura private) e del settore privato. Nel settore privato si rivolgono a noi aziende multinazionali (ad esempio Baker Hughes, una GE Company, carpenterie metalliche quali la Cimolai SpA, aziende chimiche e farmaceutiche, società di produzione di energia) e P.M.I.

La Mission Aziendale di TRECON è quella di costituire un partner affidabile del Cliente, favorendone l’autonomia gestionale del prodotto realizzato e garantendo comunque continuità del supporto nel tempo, mediante soluzioni dinamiche e flessibili.

Il Sistema  Qualità TRECON è stato certificato da RINA secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per attività che hanno come oggetto “la progettazione ed erogazione di servizi di consulenza relativi allo sviluppo delle risorse umane, sicurezza, ambiente e qualità”.

Francesca Marchesi
Direttore Generale

Laureata in Ingegneria Meccanica, dopo un Dottorato di Ricerca in Fisica Tecnica e un soggiorno di due anni negli Stati Uniti, inizia a occuparsi di consulenza nel 2000, collaborando con diverse strutture sul territorio nazionale.

Alessia Bertolini
HR & Amministrazione

In Trecon Srl dal 2003, è la memoria storica della società. 

Laureata in Psicologia, si occupa della gestione amministrativa della società e della gestione delle risorse umane.

Valeria Marchesi
Responsabile Operativo

Laureata in Architettura, dopo esperienze maturate nel settore dei servizi, dal 2000 si occupa della gestione di società di consulenza, svolgendo con continuità il ruolo di Responsabile Operativo.

Andrea Paci
Project Manager

In Trecon dal 2006, si occupa delle gestione delle commesse, sia dal punto di vista organizzativo che tecnico.