Copyright © 2017 Trecon S.r.l. Tutti i diritti riservati. P.Iva 02144050420

CHI SIAMO

TRECON S.r.l. è una società di consulenza che eroga servizi nei settori della Analisi e Prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro, della Formazione e dello Sviluppo Risorse Umane, Consulenza Strategica, con particolare riferimento alla progettazione di Sistemi Gestionali e Modelli Organizzativi, certificabili e non, in ambito Responsabilità d’Impresa, Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, Sicurezza delle Informazioni e Responsabilità Sociale. Fra i nostri clienti annoveriamo sia organizzazioni pubbliche che private.

TRECON S.r.l., fondata nel 1980, è stata rilevata nel 2003 dalle attuali socie, Francesca e Valeria Marchesi, che hanno stabilito la sede della società ad Ancona. Nei primi anni della nuova gestione TRECON S.r.l. ha acquisito e sviluppato know-how dell'analisi di rischio, finalizzata alla salvaguardia della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, al miglioramento ed efficientamento dei processi aziendali, alla preservazione dell’ambiente, costruendo una struttura organizzativa articolata per settori tematici.

Nel maggio 2012 TRECON S.r.l. ha acquisito il ramo d’azienda operativo della Soteco S.r.l., società di consulenza con esperienza decennale in servizi di consulenza direzionale, di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, di formazione, di gestione Risorse Umane, di controllo di gestione, di Project Management. L’acquisizione ha consentito di unire competenze tecniche di analisi di rischio con competenze gestionali e manageriali. L’acquisizione del ramo di azienda ha inoltre completato il bagaglio delle competenze della società aggiungendo quelle relative alla realtà delle Pubbliche Amministrazioni (Comuni e Province), delle aziende municipalizzate e multiservizi, delle Aziende Sanitarie pubbliche e private, delle ONLUS e delle Università.

Le competenze acquisite degli anni e il forte orientamento al dinamismo delle socie, uniti ad un entusiasmo sempre presente di tutta la squadra, ha consentito alla società di ampliare il proprio ventaglio di Clienti, che ad oggi comprendono realtà locali, nazionali e multinazionali. I servizi vengono erogati sua in Italia che all’estero, in lingua italiana ed inglese.

La nostra forza è quella di unire il know-how vasto e consolidato di grande società di consulenza con l’agilità e l’attenzione al cliente di una piccola società: dedichiamo la stessa attenzione alle grandi aziende multinazionali e alle piccole organizzazioni locali, ai grandi progetti e ai piccoli, progettiamo ciascun servizio secondo le peculiarità del cliente che lo ha richiesto, facciamo sempre in modo che il  cliente abbia sempre accesso diretto del team dedicato al proprio progetto e del Project Manager di riferimento, garantiamo pronta risposta alle richieste del Cliente anche in condizioni critiche.